Area principale
Casi di studio
Vi interessano le firme elettroniche, ma non riuscite ancora a immaginare come integrarle nelle vostre attività quotidiane? Scoprite come aziende operanti in diversi settori hanno adottato le soluzioni di firma di SwissSign e quali sono i vantaggi sia per le aziende sia per i loro clienti.

KLARA
KLARA ha integrato la firma elettronica semplice (FES) di SwissSign tramite un’API REST nell’app ePost. In questo modo i clienti finali, ad esempio delle assicurazioni, possono firmare contratti online con facilità.

Mazars
Mazars utilizza la soluzione Ready to Go, integrata senza alcuna difficoltà all’interno dell’azienda. Grazie alla firma elettronica qualificata (FEQ) è possibile apporre firme legalmente valide a vari documenti, ad esempio relazioni di revisione, nel rispetto delle disposizioni in materia di compliance.

Legal Light
Legal Light si affida alla soluzione Ready to Go. In questo modo, l'azienda di consulenza legale offre alle sue controparti un processo per la firma completamente digitale e i documenti possono essere firmati più rapidamente e senza interruzioni tecniche.
Pubblicheremo altri casi di studio nelle prossime settimane.