Un servizio della Posta Svizzera

Area principale

Modulo di contatto per l’assistenza

Nota Conto SwissID

Se ha ricevuto una comunicazione da parte nostra in cui l’informiamo che il suo account SwissID verrà cancellato dopo un lungo periodo di inattività, la preghiamo di notare che la cancellazione riguarda esclusivamente il suo account SwissID e non ha alcun impatto sul suo SwissPass FFS.

Se desidera continuare a utilizzare il suo account SwissID, può semplicemente effettuare il login su login.swissid.ch.

Ho una richiesta riguardante
Qual è il problema?
Qual è il problema?
Quali dati desidera modificare e perché?

Nota: può modificare autonomamente i dati personali, come l’indirizzo e-mail, nel suo account SwissID. Inoltre, può cancellare autonomamente il suo account SwissID. Le relative istruzioni sono disponibili nelle nostre FAQ.

Alle FAQ
Presso quale comunità di riferimento desidera aprire la sua CIP?
Qual è il problema?
Cosa non funziona?

Nota: può reimpostare la password autonomamente. Sul sito swissid.ch/it/recovery trova le istruzioni in merito.

Inserisca l’indirizzo e-mail con il quale ha aperto il suo account SwissID.
Vi prego di contattarmi via
Per poter rispondere nel modo più mirato possibile alle sue esigenze, la preghiamo di descrivere la sua richiesta.