Un servizio della Posta Svizzera

Area principale

04.10.2021

La Posta Svizzera acquisisce SwissSign Group SA

Siamo lieti di informarla che dal 1° ottobre 2021 SwissSign Group SA e le sue società affiliate sono state acquisite al 100% dalla Posta Svizzera. L’azienda diventa una filiale indipendente della Posta Svizzera mantenendo il nome commerciale SwissSign Group SA. → Comunicato stampa Posta


Markus Naef, CEO SwissSign Group SA: «Con l’acquisizione da parte dell’impresa di servizio pubblico rafforziamo ulteriormente la fiducia della popolazione nei servizi di identificazione di SwissSign Group SA. Con la Posta siamo felici di aver trovato un investitore interessato e ben ancorato sul territorio svizzero. Come società affiliata del gruppo Posta, nei prossimi anni continueremo a sviluppare l’insieme dei nostri campi di attività e i nostri servizi con un approccio orientato alla crescita economica, specialmente per quanto riguarda la nostra identità elettronica sicura, SwissID».

Per ulteriori informazioni o domande, il nostro team Relazioni Pubbliche è a sua disposizione all’indirizzo [email protected].